Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 4 sett fa

SOS tinta?

Allora io sono bionda naturale... le punte sono molto più chiare del resto e siccome in passato volevo un colore uniforme ho deciso di colorare tutta la chioma del colore delle punte, però adesso (dopo un mesetto) ho una ricrescita orribile e si vede tantissimo lo stacco tra colore naturale della base e tinta 

Cosa posso fare per fare in modo che io non debba più ritingermi ogni mese la ricrescita? Dovrei forse ritingere i miei capelli di biondo un po’ scuro come è la mia ricrescita e fare poi uno shatush? Grazie 

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

Io ti consiglio di applicare un tonalizzante su tutti i capelli (ricrescita compresa ovviamente) magari dorato così il "distacco" diventerà sfumato e secondo me è molto bello da vedere.È la soluzione migliore che mi viene in mente.Potresti anche tornare al tuo colore naturale come hai già scritto ma scommetto che poi non ti vedresti più bene e avresti voglia di tornare più chiara (succede a tutte noi) però vedi te

• 4 sett fa

Ti consiglierei o di lasciarli crescere finché la tinta non sarà andata via del tutto e nel mentre non fare altre tinte, oppure fai una tinta del colore delle radici e delle lunghezze così da uniformare il tutto

• 4 sett fa

boh non so bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.