Anonimo

Programma televisivo, entrate?

Non siete stanchi di vedere Uomini e Donne, Forum e Striscia da 30 anni!!!

3 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Striscia la notizia mi piace, gli altri due no.

  • 3 sett fa

    Si, di fatti guardo YouTube e non la tv

  • 3 sett fa

    uomini e donne nn lo guarda è una cavolata e forum è finzione, mentre STRISCIA è BELLISSIMO!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.