Chi mi consigliate di essere tra Aurora e Ariel ?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Entrambe, sia Aurora che Ariel,mi piacciono moltissimo...però tra le due preferisco Aurora. Anche come nomi, sia l'uno che l'altro mi piacciono moltissimo....però mi piace di più Aurora.

    C'è anche da dire,però, che Ariel è una sirena. Vive nel mare,e questo è un aspetto di indubbio fascino 😉.

  • 4 sett fa

    Ariel, così vivi nel mare

  • Anonimo
    4 sett fa

    Ariel............

  • Ariel tutta la vita!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • aurora.......... 

  • Anonimo
    4 sett fa

    Meglio Ariel secondo me

  • Anonimo
    4 sett fa

    Forse meglio Ariel.

  • 4 sett fa

    Il secondo Nome Ariel

  • 4 sett fa

    sono tutti e due FANTASTICI NOMI. BRAVA!

  • 4 sett fa

    No, senti...Ariel era o è un nome di un detersivo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.