Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 4 sett fa

Oral sex - lo praticate ?

Quanto conta per voi un/a partner che utilizzi la giusta tecnica? 

Aggiornamento:

No in realtà non l'ho mai praticato quindi se vuoi dare istruzioni fai pure 😂

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Ti toglie d'impaccio in molte situazioni, è un messaggio chiaro e forte e, tra tutte, il numero uno per i preliminari. Lo di può praticare d giovani e giovanissimi senza rischi, può essere con orgasmo plurimo in poco tempo ed è sempre apprezzatissimo. Dettagli in commenti

    • ENDeavOUR
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      vedo che siete tutto bravi/e, non vi servono istruzioni

  • m
    Lv 6
    4 sett fa

    Tutto si impara.......

  • DIEGO.
    Lv 7
    4 sett fa

    Tu e la tua solitudine. 

  • Anonimo
    4 sett fa

    Conta molto     

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    non lo pratico ma me lo faccio praticare ,,,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.