La colazione è davvero così importante come si dice?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

E certo che lo è  ! La colazione da il giusto apporto calorico per poter affrontare al meglio la giornata ( ovviamente se è una colazione fatta per bene)

• hope
    Lv 5
    4 sett fa

certo che si! dopo 12 ore di digiuno notturno stimola il metabolismo e da la carica per affrontare la giornata

• Anonimo
    4 sett fa

Siiiiiiiiiiiiiiiiii

• 4 sett fa

È il pasto più importante della giornata, non saltarla mai.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Brian
    Lv 5
    4 sett fa

Ahimè si, io ho serie difficoltà a farla perché come ingerisco qualcosa alle 7 del mattino appena sveglio vorrei subito correre in bagno a sboccare, ma dato che è molto importante come pasto ci provo ugualmente, prendo una tisana con un tipo 2/3 savoiardi, poi alle 10 faccio la merenda di metà mattina e li ingerisco la peggio.

• Elena
      Lv 4
      4 sett faSegnala

E se mangi qualche ora dopo esserti svegliato?

• Anonimo
    4 sett fa

Certo è il pasto più importante della giornata

• Nick
    Lv 7
    4 sett fa

no, l importanza è relativa agli altri pasti, al tuo metabolismo e alle tue attività. ognuno si regola al meglio per se stesso... se la mattina al lavoro ti senti affamato e debole, vuol dire che te ne srve di più; se non ne senti il bisogno, vuol dire che va bene così. ecc ecc

• 4 sett fa

Non faccio mai colazione, ma passo diretmente al pranzo, per via del fatto che mi alzo tardi dal letto.

Ma il mio pranzo è l'equivalente di una vostra collezione, infatti di solito pranzo con i soliti prodotti a base di pesce surgelato e latte scremato.

xD

• hope
      Lv 5
      4 sett faSegnala

infatti guarda caso sei sovrappeso. forse se mangiassi bene dimagriresti

• 4 sett fa

è il primo pasto della giornata

• 4 sett fa

Non lo so, non la faccio mai... io sono più da cena 😋è risaputo che si dorme meglio a pancia piena 🙂

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.