Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 3 sett fa

Perché le ragazze se la tirano tanto ?

Non fanno altro che tirarsela e tirarsela, non capiscono che se fanno troppo le preziose rischiano seriamente di perdere anche ragazzi a cui magari ci tengono?

Se vi chiedo di uscire e voi mi rispondete di si abbiate almeno l'intelligenza di non fare saltare l'appuntamento più di 2 volte consecutive, poi è naturale che un ragazzo non vi inviti più perché subentra anche la dignità di una persona.

14 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Io ho degli anni e a volte mi è capitato di uscire con ragazze che raccontavano che con me era bello perché i ragazzi della sua età o gli chiedevano di fargli una pompa alla prima uscita o non si azzardavano neppure ad accennare a certi argomenti. Dunque se non rientri in una di queste  due categorie non hai nella di che allarmarti, prima o poi sarà anche il tuo turno

• Anonimo
    3 sett fa

Si comportano nel modo giusto. Voi uomini andate trattati così e quelle lo sanno. Appena avete delle certezze trattate le donne di mer...da che pretendete? E spesso e volentieri uscire con un uomo la maggior parte delle volte non ne vale neanche la pena.

• Se la tirano finchè tu gli fai da zerbino.

Se una ti boicotta un appuntamento vuol dire che non è interessata e ti ha preso in giro, punto, non glielo richiedi.

La colpa del bimbominkismo di molte donne oggi è colpa anche di molti maschi, dobbiamo dire.

• Per tua ''FORTUNA'' faccio parte di questa categoria.

Quando noi donne ci vantiamo o ce l'ha ''tiriamo'' di solito è perchè siamo interessate ad un ragazzo. ci piace fare le preziose,essere corteggiate,ammirate e amate. Di solito succede questo; quando invece non è cosi te ne accorgi facilmente. se una ragazza per un paio di volte non ha accettato un tuo invito,i motivi possono essere tanti e uno di questi è l'insicurezza. noi donne oltre che vantarci siamo davvero insicure,non ci accettiamo per come siamo,il tutto dipende dalla nostra autostima.

questo è per farti capire che se questa ragazza non ha accettato un tuo invito i motivi possono essere tanti,non dare risposte affrettate,prova a parlarle e se lei fa ancora l'indifferenza,lascia pardere e cerca altrove il mondo è pieno e vario!!!

Buona serata a tutti

Azzurra :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    3 sett fa

Evidentemente non erano interessate oppure se la tirano perché capiscono che quel ragazzo è solo un morto di **** e quindi non davvero interessato a conoscerle ma interessato a quella cosa.

• manda una bella lettera d'amore emozionante

• 3 sett fa

Se la tirano perché pensano di comandare gli uomini e hanno il buco in mezzo alle gambe!

• 3 sett fa

Hai ragione, ma non sono tutte così

• Anonimo
    3 sett fa

Dipende da ragazza a ragazza. Io queste tipe le "odio"

• Anonimo
    3 sett fa

Io non me la tiro ne faccio la preziosa, non generalizzare. Fai benissimo a lasciarle perdere a queste. Chi fa saltare per ben 2 volte l'appuntamento semplicemente non è interessata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.