Quanti dischi rap avete ?

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Solo questi e sono per lo più recenti 

    Attachment image
  • mario
    Lv 4
    1 mese fa

    Zero, perché non c'ho soldi 

  • 1 mese fa

    Soltanto tre...

  • exProf
    Lv 7
    1 mese fa

    zero

    (La lunghezza minima di una risposta è di 15 caratteri)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Non ne ho idea, tanti, anche se ultimamente li sto prendendo direttamente in mp3 perchè i dischi fisici mi occupano troppo spazio.

    Quelli con copia fisica li prendo più per supportare maggiormente gli artisti (generalmente italiani) che per me che tanto alla fine li converto in mp3 e poi li abbandono da una parte.

    Infatti l'ultimo che ho preso con copia fisica è quello di Mondo Marcio.

  • 1 mese fa

    Sono un bambino povero🥺

  • 1 mese fa

    10: 4 di Eminem, 4 di 50 Cent (mi manca l'ultimo, il primo ufficioso non saprei se sia da contare), 1 di Jay Z, ed 1 di B.O.B..

    • Alex Fatt
      Lv 4
      1 mese faSegnala

      Power of the dollar è un album a tutti gli effetti, semplicemente qui lo conoscono in pochi perché 50 cent non era nessuno ai tempi 

  • 4 sett fa

    Nessuno.........

  • Anonimo
    1 mese fa

     No rep. Ho comprato vera musica ieri da amazzone.

    Rock

    Non è giornata per i consigli musicali. Nessuno mi

    ha fatto gli auguri di compleanno e sto incacchiato come una bestia!!

    Mondo fai schifoooo!   😭

    Grazie mille Luca.

    Appena arriva il cd dei canti vi faccio la recensione,

    ammesso che non vi schifi leggerla...😟

    Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.