Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 4 sett fa

Il mio PC non si accende ?

Mi spiego meglio, lo accendo mi esce la schermata di "Press any key to continue". E poi si riavvia e fa la stessa

Cosa significa e cosa potrei fare? 

Premetto che ho un PC vecchio 

Aggiornamento:

@Claudio Purtrppoo si, non continua altor 

Aggiornamento 2:

altro*

8 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Prima di press any key to continue non scrive altro?

Potrebbe essere danneggiato l'hard disk.

• 2 sett fa

Prova entrare nel BIOS, stacca la periferica di memoria Hard disk e inseriscine un'alto, impostando come periferica principale il nuovo Hard disk.ovviamente fai questa procedura di scollegamento a PC spento altrimenti rischi di fare un danno alla scheda madre, se non dovesse funzionare cosi prova a staccare una memoria RAM, spesso succede, per i sapientoni la Ram e essenziale per il caricamento del sistema operativo, se hai una RAM sola la cosa e diversa o cambi Hard disk e RAM o cambi totalmente il PC, Prendendo in considerazione che il tuo pc e un po vecchio ti sconsiglio di acquistare qualcosa per quel pc.

Fai molto prima ad assemblarti un pc con tutta calma per le tue necessita.

• 4 sett fa

devi reinstallare il sistema operativo con la product key

• Anonimo
    4 sett fa

Hard disk danneggiato o errore nel sistema operativo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

buongioorno, mi sa che non è un problema ne di hdd ne sicuramente di sistema operativo altrimenti ti avrebbe detto "operation system not found". cmq intanto accedi nel BIOS con i tasti o F2 o DEL premendoli ripetutamente all'avvio del pc (uno alla volta ovviamente), entrando bel bios vai nella schermata boot e imposti l'hdd come primo boot.... fai una altra cosa migliore appena entri nel BIOS fai una foto e mandamela a pasqualelasusa@gmail.com così vediamo che bios hai xké ognuno usa il suo. fammi sapere a dopo 

Fonte/i: io
  • Nick
    Lv 7
    4 sett fa

potrebbe essersi dimenticato il formato del disco, il mio pc lo faceva... se è così devi andare nel boot menù e impostare il formato del disco. ci si accede tenendo spinto un tasto (F1 o F5 o altro) mentre lo accendi, servirebbe il manuale per sapere il modo esatto

• Lu
    Lv 6
    4 sett fa

si, è danneggiato l'hard disk o si è corrotto il sistema operativo.

• 4 sett fa

Prova a pulirlo dalla polvere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.