Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNomi per bebè · 4 sett fa

che nome vi piace tra troll e troyone?

10 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Molto meglio Troll a questo punto. 😂

  • Anonimo
    4 sett fa

    A questo punto preferisco una troyona

  • 4 sett fa

    molto meglio troll

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    Troll Troll Troll

  • ZZ
    Lv 7
    4 giorni fa

    Nessuno di questi nomi

  • Anonimo
    1 sett fa

    Troyone e più bello

  • 4 sett fa

    No non mi piace nessuno dei due al dire il vero

  • nessuno.......... 

  • Anonimo
    4 sett fa

    Di cognome come fa Caxxo in kulo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.