Qual è la massima pena per un furto in una gioielleria (valore refurtiva: 100000 euro)?

mi serve un aiuto per un racconto poliziesco, ma non ho mai rubato nulla e men che meno 100000 euro di gioielli, quindi mi serve un parere serio. Sia la pena che una eventuale multa, per favore.

5 risposte

Classificazione
  • Caìgo
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Articolo 628 codice penale.

    Nel link puoi leggere i dettagli.

    https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-second...

  • 4 sett fa

    Il reato è indipendente dal valore, ma in questo caso si tratta di rapina e la pena massima è 10 anni

  • 4 sett fa

    vuoi un parere serio, ma non dici come questo furto dovrebbe avvenire..di notte ? con spaccata della vetrina? in presenza dei commessi? bla bla bla

  • Anonimo
    4 sett fa

    perchè scrivi certe cose? ora mi devo masturbare per colpa tua

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sara
    Lv 4
    4 sett fa

    Dipende in quale paese vuoi ambientare la storia. Se è in Italia ti fai una settimana poi ti lasciano andare con una pacca sulla spalla !

    • Sara
      Lv 4
      4 sett faSegnala

      ah be in quel caso ti fai 20 anni tondi tondi  senza sconti di pena !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.