black ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 4 sett fa

Testo argomentativo??

Salve ragazzi potreste scrivermi un piccolo testo argomentativo su questa “citazione”.

Guardate fuori dalla finestra. Immaginate che siano sparite tre quarti delle specie viventi che vedete e chiedetevi se volete vivere in un mondo così” (Anthony Barnosky, 2011)

2 risposte

Classificazione
  • exProf
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Com'è già successo per tutte le "grandi estinzioni" dopo l'estinzione del 90% delle specie esistenti, se ne sono evolute di nuove.

    La biosfera non finirà di certo insieme alla specie umana.

  • 4 sett fa

    "così va il mondo, da sempre, koglioni!"

    Dovrebbe essere abbastanza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.