Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRettili · 2 mesi fa

Posso dare da mangiare pizza alle mie quattro tartarughe?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Solo se sono le tartarughe ninja temo

  • A meno che non siano le quattro ninja, no, non la mangerebbe in quanto animale vegetariano e le farebbe male.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Pizza direi proprio di no, meglio evitare!! Tra l'altro cercando su Google ho trovato una pizzeria che si chiama La Tartaruga, ma direi che ha poco a che fare con ciò! :)

    Ti metto una lista dei vari cibi consigliati per le tartarughe, con una bella precisazione!! Tartarughe di terra e acquatiche sono molto diverse, pertanto anche i consigli sull'alimentazione non possono essere uguali.

    #acquatiche: http://www.tartaclubitalia.it/index.php/generale/a...

    #di terra: https://www.animalpedia.it/cosa-mangiano-le-tartar...

    Nel primo link, più o meno all'inizio, viene proprio detto "evitare insetti velenosi, biscotti, pizza, ecc".

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    no ********!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Se gliele fai con i gamberi le preferiscono!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    da assaggiare credo che anche loro si meritano il cibo buono ma dagli poi il loro cibo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Si puoi, ho visto in un film documentario che delle tartarughe andavano ghiotte di pizza

    • 2 mesi faSegnala

      che cresceva sugli alberi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.