sere ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 mese fa

Paura di decolorare i capelli?!!?

Ciao a tutti ho i capelli del colore della foto a sinistra (forse un pizzichino più chiari ma proprio poco) quindi di un castano medio,e vorrei schiarirli più o meno come nella metà a destra foto,un biondo cenere,dovrei schiarirli tipo di 2 tonalità,secondo voi quale prodotto posso usare per non farli bruciare?ho il terrore che mi sbagliano colore e che mi vengano ‘aranciati’ oppure color miele oppure un colore troppo distaccato dal mio colore di base,oppure che mi stia male dato che ho la pelle bianca cadaverica,sono pallidissima e i capelli troppo chiari mi stanno male e anche troppo scuri,secondo voi essendo pallidissima con occhi verdì questo colore che voglio farmi mi può stare bene? Grazie a tutti 

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Se hai la pelle e gli occhi molto chari vedrai che i capelli così ti staranno benissimo, se poi non ti vedi per niente basta che ci metti una tinta sopra del tuo colore naturale e hai risolto

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Con la pelle chiara e occhi verdi stanno benissimo i capelli più chiari, non avere paura, vai da una brava parrucchiera.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.