Innamorarsi di una ragazza fidanzato?

È contro ogni mia etica e morale, ma purtroppo ci sto cascando sempre di più. 

Lui è fidanzato con una ragazza che, tra l’altro, conosco di vista. Sono insieme da un anno e un mese. 

Non l’ho fatto di proposito e cerco in tutti i modi di togliermelo dalla testa. Ho voglia di scrivergli, ma per ovvie ragioni non lo faccio mai. 

Vorrei dimenticarmene. Questa storia mi fa stare malissimo e vederli insieme mi fa contorcere lo stomaco.

9 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Succede purché non si facciano cazzate

• manda una bella lettera d'amore emozionante

• 4 sett fa

Penso dovresti avere il coraggio di conoscerlo ed essergli amica (non faresti nulla di male), ma rispettando la sua attuale relazione. È nel bene di entrambi.

Nel frattempo dovresti aprirti ad altre persone disponibili e senza legami fissi, per vedere se trovi qualcun altro che ti piace ugualmente molto.

Tranquilla, sono cose che capitano a tutti.

• Dovresti cercare un ragazzo che ti vuole e non uno già fidanzato..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 6
    4 sett fa

Lo so non pensavo fosse una cosa giusta ma può capitare si cerca di fare le proprie valutazioni ma la prima cosa è non dare del male, mi chiedo solo se avendo un ragazzo apposto sia un vantaggio come garanzia generale di primo impatto caratteriale o sia meglio che abbia avuto una persona che non ci sta simpatica in quel caso spero lei non sia simile ma il rimorso diventa quasi nullo anche se sai che è sbagliato

• Una ragazza fidanzato, è un tranny?

• Anonimo
    4 sett fa

Provaci e vedi cosa ti dice. Se ci sta con te mentre è ancora fidanzata è una tròia!

• Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

Lascialo perdere, ci sono tanti altri ragazzi single, non fissarti con lui, non rovinare una relazione.

• 4 sett fa

sono solo fidanzati mica sposati, a  questo punto provaci: se ci sta buon per te e comunque significa che la relazione non sarebbe durata oltre, se non ci sta amen, te lo puoi mettere via

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.