Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 sett fa

Cosa pensate della Juve?

E' forte ? Ruba? Imbroglia?

8 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Una grande squadra!

  • Anonimo
    4 sett fa

    Ciao io sono Pennywise il clown danzante 

  • 4 sett fa

    E ... che cosa vuoi mai pensare dell'infame ERGASTOLANA ALCATRAZ ?!!? Ha sempre vinto (solo in Italia) rubando a destra & manca ... questo spiega già tutto !!!!

  • 4 sett fa

    in questo campionato finora sostanzialmente non ha rubato. e i risultati di juve e inter rispecchiano le capacità di Conte e Sarri e dei giocatori

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • seven
    Lv 7
    4 sett fa

    È forte, anche se ruba e imbroglia

  • 4 sett fa

    E' in testa alla classifica e non per caso. Avrebbe potuto già "uccidere" il campionato e non lo ha fatto.

    Ha un grande potenziale insepresso.

  • Anonimo
    4 sett fa

    Che è la più forte, chi dice il contrario è invidioso e fazioso.

    In Italia non c' è sportività, di conseguenza, quando in futuro sarà un' altra squadra a vincere lo scudetto, stai sicuro che ci sarà sempre qualcuno che dirà che ha rubato.

    A chi tocca non s' ingrugna.

    Se succederà che l' Inter vincerà lo scudetto, che pensi che lo avrà vinto per merito ? Seee, sto c4zzo, lo avrà rubato, questo è poco ma sicuro !

    Perciò : Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.

  • 4 sett fa

    E'  come una macchina da guerra, in Italia non c'è nessuno che la può mettere in difficoltà. Dopo lo scandalo di calciopoli è riuscita a riformare una squadra competitiva, questo dimostra che è una società compatta che sa il fatto suo. Mentre in merito alla rosa basta dire che c'è un certo CR7.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.