Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 4 sett fa

Mi piace la sorella della mia ragazza, non so che fare. Sto male.?

Sono fidanzato da circa 4 anni con una ragazza. Io ho 27 lei 30. Lei ha due sorelle, una di 38 e l altra di 40.

Entrambe le sorelle sono due belle ragazze anche se io ho sempre preferito quella di 38 ma mai avrei pensato che mi sarebbe successo quello che mi sta succedendo negli ultimi giorni.

Lei è uscita da poco da una storia travagliata (almeno da quel che so), ma è una tipa intraprendente che esce e viaggia molto. Mi ha sempre attirato fisicamente soprattutto perché mi piace il suo viso e la sua espressività che è magnetica ma mai ci ho pensato insistentemente fino a quando una sera, mentre ero in giro con amici, non l ho vista di sfuggita una sera in

un locale compagniaa di uno (che mi sembrava un quarantenne e nemmeno tanto avvenente) e credo che lei mi abbia visto... e tutta la sera non ho fatto che pensare a lei e a come fare per rivederla sempre lì.

Nei giorni a venire mi ha pervaso questa sensazione strana che mi ha riempito di dubbi sul rapporto con la mia ragazza e sui miei sentimenti che provo per lei perché non faccio che pensare alla sorella e a immaginarmi con lei... e più cerco di non pensarci e più ottengo l effetto contrario. Non so come uscirne da questa situazione che mi fa stare male.

1 risposta

Classificazione
  • Migliore risposta

Ma lascia perdere ha quasi 40 anni figurati se mai potrà uscire con te. Uno per rispetto della sorellastra e due perché sei troppo piccolo per lei! chiarisciti le idee se ami la tua ragazza ritorna in te altrimenti non sei più preso dalla vostra storia e va chiarito..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.