Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

Ragazze laltra sera ho viso la mia ex con un uomo....due orette dopo lo vista con una sua amica lo seguita ?

Gli ho chiesto spiegazioni sono partiti insulti da parte sua su vari aspetti intimi personali ..mi arrabiai finche non gli ho messo le mani addosso sono caduto con le a terra io ero sopra di lei con la tenevo dal giubbotto la sua amica innaspettatamente mi tira un calcio in faccia con degli stivali pesanti ho visto tutto bianco e quando ho riaperti gli occhi mi sono visto il naso che mi copriva tutta la parte destra e sangue in faccia sui vistiti mi tocco il naso ed era spaccato spostato mi tocco i denti davanti ed nera rimasto uno che toccandolo si era staccato adesso e passata una settimana ed ho la faccia deformata il naso storto ....secondo voi in questo stato sono un cesso?  Solo ragazze rispondate

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

La ex fidanzata si chiama così perché appunto non ha più una relazione con te quindi non ti dovrebbero importare i fatti suoi. Anche se la sua reazione è stata esagerata tu non dovevi metterle le mani addosso per una questione morale. Alla fine lei e la sua amica hanno provato a difendersi. Tranquillo che con la chirurgia plastica si risolvono molte cose, per fortuna che non siano stati danneggiati organi vitali o la struttura ossea. Può darsi che l' amica dell' ex risarcisca i danni per percosse volontarie

• 4 sett fa

Ma vai al pronto soccorso e fatti seguire da un medico. Che ti è venuto in mente di mettergli le mani addosso. Mi spiace che ti han fatto male ma che ti aspettavi...? C'è gente (donne) che ci sono rimaste secche per colpa degli ex che le perseguitano. Se ti beccava un occhio potevi anche restare cieco, dai per l'amor del cielo fatti i fatti tuoi e pensa alla salute.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.