Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Ragazza che ti dice 'sei bellissimo' come reagireste?

Dopo averlo fatto ti dice 'sei cosi bello' e ha le lacrime agli occhi, e ti bacia ovunque. Come reagire?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Reagirei bene e la lascerei fare

  • Anonimo
    3 sett fa

    Lusingato  fu...... Ma io uomo d'onore  sogno ...

  • m
    Lv 6
    1 mese fa

    Non sono più abituati a ricevere amore in questo modo e per questo pensavo a stare più per i fatti miei sarebbe una cosa così stupenda.....che non posso scrivere ...sarei felicissimo per giorni....Non voglio le ***** tirata in giro nella città del vizio legato ai soldi ma una principessa....sono sicuro che lei gli fa il c.ulo a tutte anche se noncicrede

  • manda una bella lettera che colpisca e trafigga il suo cuore

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    gli farei un sorriso ma niente di più. Perchè sono fidanzato e fedele, anche perchè la mia ragazza già e nervosa di suo, si incazzerebbe ancora di più. E preferisco evitare di sentirla urlare già urla tutti i giorni ed è sempre incazzata e cerco sempre di tranquillizzarla. E mi sta facendo impazzire pure a me.

  • E come devi reagire ne dovresti essere lusingato! è felice ricambia anche con affetto. 

  • 1 mese fa

    È un segreto, onorevole collega.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.