Marco ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 3 sett fa

Secondo voi chi saranno i 23 che andranno a Euro 2020?

Secondo me saranno loro:

Portieri:Donnarumma Meret Sirigu

Difensori:Florenzi Emerson Spinazzola Bonucci Chiellini Romagnoli Acerbi 

Centrocampisti:Jorginho Verratti Sensi Barella Zaniolo Pellegrini Cristante 

Attaccanti:Immobile Belotti Insigne Chiesa Berardi Bernardeschi 

5 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

sostanzialmente concordo con te. io cmq farei giocare insieme Belotti e Immobile. e cmq grazie ai ragazzi e a Mancini per il bel traguardo raggiunto, e spero che ci facciano fare una buona figura agli europei. forza ragazzi!!

• 3 sett fa

Sì, probabilmente hai visto giusto. Staremo a vedere che cosa deciderà il bel Roberto dopo l'ultima partita di Lunedì.

• 3 sett fa

Non concordo su Romagnoli, Cristante e Berardi, ma non saprei nemmeno dirti con chi sostituirli.

• Marco3 sett faSegnala

Infatti...Al posto di Berardi le scelte sarebbero su El shaarawy,Politano oppure Bonaventura.Su Cristante credo che l unico potrebbe essere Tonali,invece su Romagnoli credo assieme ad Acerbi sia l alternativa giusta a Bonucci e Chiellini

• Croko
    Lv 7
    3 sett fa

Sicuramente i più probabili

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • seven
    Lv 7
    3 sett fa

Spero solo che mancini non farà la cappellata di convocare balotelli, perché già si sa, verso le ultime giornate con la sua squadra gia in B gli usciranno un paio di gol, giusto quanto basta per far credere di essere quel campione che non è mai stato e non sarà mai

• Marco3 sett faSegnala

Mancini ha già detto che porterà 2 punte, quindi se porta Balotelli lascia a casa uno tra Immobile e Belotti, il che mi sembra molto complicato 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.