Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 4 sett fa

Last Vegas entrate?

non trovate che sia un cast diciamo sprecato per questi tipi di film? Parlo di Robert De Niro, Michael Douglas e Morgan Freeman? Infatti questo film, è la classica commedia

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Eh, me lo ricordo bene questo film, cioè ricordo che una delle poche volte che siamo usciti a comprare DVD mia madre mi fa "ce lo compriamo questo?" Io non ero molto convinto e lei "beh dai, c'è Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman, non può essere brutto" vabbè alla fine l'abbiamo preso, arriviamo a casa, lo guardiamo, finito il film l'ho guardata come per dire "che schifezza hai portato a casa?!" Infatti non ricordo NULLA di questo film, ricordo solo che mi fece ribrezzo, vabbè che si può pretendere dal regista di "Shark - il primo squalo"?! Forse l'unico film quasi guardabile che ha fatto è Il Mistero dei Templari con Nicolas Cage. Ragazzi, sto Last Vegas è la prova definitiva che l'attore non fa il film, seguite i registi NON gli attori mannaggia!

  • 4 sett fa

    Diciamo che hanno fatto film di livello nettamente superiore.

    Però dai è un film comico ma non stupido. 

    Secondo me è stato sprecato De niro in "Nonno scatenato" 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.