Secondo voi 2pac con hit em up dal punto di vista morale ha sbagliato ?

Molti lo dicono

Sinceramente non credo più di tanto, forse solo verso alla fine dove sfotte prodigy dei mobb deep per l' anemia

Peró bisogna considerare che era uscito da carcere e poi successivamente sparato, non è facile rimanere lucidi

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Tutto sommato io non credo, e comunque per fortuna i mobb deep non hanno avuto particolari problemi dopo hit em up quindi va bene così

    • Prodigy su Instagram quando era ancora vivo mise like a una foto di Tupac, quindi si 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Impara ad ascoltare gli iron Maiden loro si che sono forti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.