La mia discussione con un fan dei Queens ?

Non posso dare gli screen per buoni motivi, ma in pratica ieri ho discusso con un fan dei Queens, io manco volevo fare una discussione, ho detto che i queen mi fanno cacare e mi ha risposto con i puntini, poi ho argomentato perché dicendo che bohemian rhapsody è un capolavoro e le altre non sono nulla di che mi ha risposto ancora di più con i puntini dicendomi che we will rock you e radio GA ga sono bellissime e poi è stato arrogante dicendo che non capivo di musica, per poi dirmi che aveva 10 canzoni dei Queen sul telefono, 3 di caparezza e di max pezzali

11 risposte

Classificazione
  • mario
    Lv 4
    1 mese fa
    Migliore risposta

We will rock you era la classica canzone da stadio, che neanche negli stadi te la ritrovi.

Radio Gaga era la classica canzone radiofonica molto amata dalle casalinghe, che neanche le casalinghe si permetterebbero di ascoltare più.

E Caparezza è il classico nome che ti fanno tutti quelli che ascoltano rock, e credono di accaparrarsi le simpatie di chi il rap lo ascolta e lo conosce un minimo: questi dicono che "il rap fa schífo e l'unico che si salva è Caparezza".

Max Pezzali ancora devo capire perché viene elogiato, a parte per il fattore "nostalgia".

Sui Queen e sulla loro fanbase credo di aver già detto tutto in precedenza 

Fonte/i: + David Bowie - Queen
  • 1 mese fa

Parlare in quel modo dei Queen avendo solo  10 canzoni, è da idioti colossali.

Li si può giudicare possedendo alcuni dei loro album, e personalmente io li amo perché ho la discografia completa, ma è un giudizio mio, perché è l'unica band che ascolto riguardo quel genere. 

Avendo un conoscenza più ampia, forse li riterrei anch'io sopravvalutati, rispetto ad alte band degli '70 (in particolar modo) ed '80, ma non si può negare che abbiano pubblicato diversi album che sono ottimi.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

I QUUEN NON SONO ASSOLUTAMENTE SOPRAVVALUTATI MA MOLTI  LI ASCOLTANO PERCHÉ VOGLIONO FARE GLI ESPERTI DI MUSICA CHE SI DIFFERENZIANO DALLA MASSA MENTRE SI OMOLOGANO COMUNQUE ALLA MASSA,È LA LORO FANBASE LO SCHIFO. 

• 1 mese fa

Secondo me i Queen sono sopravvalutati, questo vuole dire che secondo me sono un passo indietro rispetto ad altre grandi band a cui vengono spesso accostati (tipo Stones o Pink Floyd). Da qui a dire che non siano nulla di che, e dai porco demonio. I Queen sono stati una ottima band con un cantante strepitoso e di canzoni più che buone non hanno solo Bohemian Rhapsody. C'è da dire che però io ho sempre pensato ai Queen come a Freddie Mercury con una discreta band, ma c'è anche da dire che di Freddie ce n'è stato uno solo. Non so quanti cantanti possano cantare la varietà di canzoni che ha cantato Freddie.

I Ram Jam sono stati una canzone e nulla di che, non i Queen. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

Invece tu non sei mai arrogante, vero? E poi si chiamano QUEEN, il Queens è un distretto di New York. 

Tu ascolta young signorino,lascia stare la musica vera, perché non fa per te. 

Puoi sempre fare decoupage o ricami per passare il tempo....

• 1 mese fa

Tu conosci gente strana

• 1 mese fa

Perché  invece di confrontarti, parti in quarta a criticare, con la speranza di mettere spalle al muro il prossimo? 

Citicare è molto comodo, quasi facile. Si attacca qualcuno con una parola, un frase, un giudizio sprezzante, spesso senza conoscere nemmeno a fondo come stanno le cose, e poi ci vuole una fatica immensa per riuscire non solo a difendersi, ma anche a ristabilire l’ordine delle cose.

Non ha nessun senso sminuire i gusti degli altri per esaltare se stessi, hai bisogno di autostima? Confrontati con chi ha i tuoi stessi gusti, sicuramente ti farà sentire più appagato

• ...Mostra tutti i contatti
    • Ma io mica sfotto tutti i fan, se uno ha le sue idee anche se sono cazzatè non lo vado a tormentare, se uno invece le dice non rispettando manco l'opinione altrui normale che lo prendo per il culò

• Ya
    Lv 6
    1 mese fa

la politica di yahoo answers è che i queen sono sopravvalutati

• Anonimo
    1 mese fa

Se gli hai detto chiaro e tondo che ti fanno cacare è ovvio che si sia messo sulla difensiva.

Che tu abbia o no migliori conoscenze in fatto di musica non ha importanza:

evita di essere troppo diretto, in una discussione online la diplomazia

conta come nella vita di tutti i giorni.

Beh...essere diretto con tutti non dipende solo da te, devi valutare anche il carattere di chi hai di fronte.

Puoi benissimo sostenere le tue idee senza risultare offensivo o dare l'impressione di voler aver ragione ad ogni costo.

Tieni anche presente che internet pullula di gente che non vede l'ora di sfogarsi col primo utente a portata di mano, individuali fin da subito e lasciali perdere.

• Ma non mi interessa, io sarò sempre diretto, fare i finti educati non mi piace, mi piace dire le cose in faccia 

• 1 mese fa

Su che sito hai avuto sta discussione 🤣

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.