Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

A scuola non mi accettano?

Ok ho 13 anni,sono una ragazzina normale ma sono ecco...ricca.Questa parola non mi piace per nulla.Ho una villa grandissima,ma molto,e quando lo scuolabus passa a prendermi c’è una rete da cui si vede casa mia.Le ragazzine stro••e della mia età mi dicono “ma è tua?” o guardano le loro amiche e dicono “guarda là!” ma lo fanno con cattiveria. A le mie amiche non importa,ho cercato anche io di fregarmene ma non c’è la faccio. Ho paura di uscire di casa con mio papà perché ha una porche e quando esco tutti lì del tipo *O* e se non li conosco non mi importa ma il problema è quando non so mi viene a prendere da qualche parte(sport,laboratori dopo scuola...).

Il fatto è che non capisco perché se una persona ha i soldi deve essere na 💩. Odio il giudizio della gente.E vorrei fare una dedica a chi mi prende in giro

👉FANCULO👉

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Sono invidiose e cercano di sfotterti per auto approvazione. Se vuoi fatti aiutare dalle amiche ad affrontarle.

• 4 sett fa

anche io ho un amico ricco ma nessuno lo scarta, ma da quando si sfotte uno che è ricco? Io lo invidio! Comunque non dare retta a quella gente e sì fiera di quello che hai, fatti nuovi amici al di fuori della scuola se quelli non ti accettano caccchi loro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.