se il mio paypal quando pago in un sito prima mi fa acquistare e poi mi dice che non e' stato possibile pagare il sito e di pagarlo da me...?

e io usassi questo difetto per acquistare sul sito della apple un iphone creando da browser normale mail falsa con outlook e immettendo nome e indirizzo uno falso vicino casa mia, e loro mi spedissero l'iphone senza essere pagati, sarei sgamabile ? Possono scoprirmi con le tecniche sopra descritte ? Potrebbero non vedendosi arrivare mai i soldi denunciare o intraprendere qualche azione che anche se ho inserito dati falsi arrivano a me?

Aggiornamento:

posso aggiornare la domanda con ulteriori spiegazioni se avete dei dubbi

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Ciao, non ti succederebbe niente in quanto l'ordine non verrebbe mai accettato.

Quando fai un ordine su Paypal viene ovviamente controllato e scalato il prezzo dell'acquisto prima che esso venga spedito..

Di conseguenza, se su un account non hai abbastanza soldi, non potrai mai fare un acquisto e di conseguenza non ti verrebbe mai spedito il prodotto!

• Davy
    Lv 4
    4 sett fa

Non hai la più pallida idea di come funzioni pay pal e stai cercando di carpire dati sensibili. Segnalato!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.