Come ci si deve vestire in una serata con gruppo musicale che si chiama bistecche al sangue?

9 risposte

Classificazione
  • asso
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Con un bel leggings tirato sul cavallo (il cosiddetto camel toe) per evidenziare che c’è pure la patatina fritta 😋😛 

  • Di rosso! :) ......

  • Da spiedino ,quindi devi trovare un paletto appuntito da ficcare a terra con la punta ben  affilata rivolta verso l'alto e saltarci sopra a chiappe divaricate!

    • Plissken
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      No guarda prova te e poi al massimo mi dici come è andats

  • 3 sett fa

    Da cuoco vegano.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    penso che non devi andare ;-)))

    vestiti da assenza va!

    Attachment image
  • Da  Vampiro........cos'altro.

    Ciaoo

  • F
    Lv 6
    4 sett fa

    Ehhhh????????????????? Vestiti come vuoi, come ti vesti di solito quando esci la sera...

  • Anonimo
    4 sett fa

    Con scarpe aperte in modo che si vedano i piedi 

  • 4 sett fa

    Come Katy Perry, col vestito fatto di carne cruda. No aspe era Katy perry o lady Gaga? Boh non me ricordo vabbe insomma hai capito che intendo 😂

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.