È normale secondo voi ?

Ieri sera sono stato con la mia ragazza, ad un certo punto ha poggiato la mano sul mio membro ed ha iniziato a giocarci. Poco dopo sono venuto nei pantaloni.

Come posso fare ?

Ho fatto una figura di *****

2 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    fatti una **** prima di vederla.. esempio: la devi vedere alle 16? per le 14.30/15 fatti una **** e vieni. Cosi poi durerai di piu

    • Random Freak
      Lv 7
      2 sett faSegnala

      Sì però miraccomando, se ti fai una pippa e poco dopo hai un rapporto non protetto rischi di metterla incinta perché restano spermatozoi vivi nel canale dell'uretra. Anche se pisci. 

  • 4 sett fa

    Normalissimo. Anzi io direi che è una bella cosa, certo, magari scomodo venire nei pantaloni... Ma dipende da dove dovevate andare dopo e dalla reazione di lei. Magari era proprio quello che voleva.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.