Anonimo

Ho deciso di imparare un mestiere, quello di fare le pulizie e diventare un operaio dei servizi igienici e pulizie casalinghe,spiegatemi!?

Mio padre è operaio, possiede la partita Iva, io vorrei imparare questo mestiere da solo prima di valutare se andare a lavorare con mio padre, aprendo io una partita Iva.

Cosi da non avere papà che mi può gridare in testa se una cosa la faccio male, ho 26 anni e stanco della crisi economica e degli studi scelti, che ho portato a termine, ho deciso di rimboccarmi le maniche, vivere come se avessi solo un Diploma, e pensare ad un ambito diverso da tutti gli studi fatti ( Possiedo tantissimi titoli di studio )

Mi spiegate come posso imparare questo mestiere? Spiegandomi un metodo di lavoro e cosa si fa nello specifico. Grazie.

Aggiornamento:

In parole povere, vorrei sapere cosa si fa nello specifico.Può essere che magari cambierò idea e farò un'altro mestiere, ma ad oggi vorrei fare questo e imparare a sudarmi il pane.

Credo che ogni figlio debba ereditare il mestiere del padre.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

I tuoi presunti 6 diplomi e 10 master sono solo carta straccia, ancora non hai capito che ti hanno truffato?

A parte questo ragioni come un bambino delle elementari, quindi è meglio stare sotto l'ala protettiva di tuo padre che farsi mandare a quel paese da qualche estraneo.

• 4 sett fa

Stai sbagliando completamente il modo di fare....se vuoi imparare il mestiere di tuo padre, è proprio con lui che devi andare a lavorare !!

Non ha senso impararlo da un altra parte...è più difficoltoso e incerto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.