Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 3 sett fa

Young Signorino futurista? ?

Ok so già che questa domanda farà venire molti colpi al cuore agli utenti di sta categoria, ma volevo fare una riflessione, Young Signorino si ispira ai futuristi? https://m.youtube.com/watch?v=K9bf4PT-aEk

https://m.youtube.com/watch?v=YAGYKdH59_g Le parti sono uguali come in Palazzeschi che ripete solo lettere a caso,ma si sarà ispirato anche ad altri canti di Marinetti.Loro venivano criticati? 

Anche se fosse non lo difendo,menomale che ha smesso di produrre le sue '' ''canzoni''',però già il fatto che si è ispirato a una corrente letteraria così importante lo rende una persona meno ignorante di quanto sembrava. 

Aggiornamento:

@Anonimo Infatti non lo ascolto,era solo una riflessione,razza di bimbominchiª

Aggiornamento 2:

@Nihlist Blues Hai anche ragione,ma rileggi bene,dove ho detto che c'è arte nella '' '' '' '' musica''' '' ' di Young Cucciolino? 

Aggiornamento 3:

@Rock Se si potessero mettere 2 migliori risposte avrei già messo anche la tua ma ti becchi punti però 

Aggiornamento 4:

Però preferisco premiare la risposta seria di Nihilist Blues

7 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

E' trash e basta. Non c'è alcuna arte. Semplicemente si abusa della definizione per giustificare il proprio gusto per l'orrido o per essere bastian contrari a prescindere per sentirsi migliori di una massa compatta e unidirezionale rispetto a un'opinione. L'arte moderna infine è una bufala megagalattica, gli artisti di oggi nascono come truffatori che sanno benissimo di prendere in giro il mondo di espertoni che ci casca con tutte e due le scarpe. Il mondo è in mano ai fessi, ma non lo scopriamo oggi

• Per quanto mi riguarda, l' ho detto più volte. Young signorino è un troll 

È uno che ha fatto il dementè apposta per visibilità, facendo una volta pure una storia instagram dove insultava madman o Gemitaiz (non ricordo), tutto per pura visibilità e ci è riuscito e si sarà fatto pure i soldi, quindi young signorino è un uomo intelligente 

Chi è andato alle sue live solo per aggredirlo è un idiota. 

• 3 sett fa

La sua vena sperimentale e a tratti psichedelica(ispirata da celebri gruppi dei '60 come Velvet underground) lo rende uno degli artisti più di spessore del millennio, molto intrigante la sua mh mh ah ah ah che nasconde un significato allegorico da fare impallidire Dante Alighieri, senz'altro l'ispirazione ai the Resident è impossibile non notarla attraverso l'uso della voce modulata con grande impegno e l'utilizzo di strumentali cupe e psichedeliche, insomma, grateful dead e compagnia andatevi a nascondere

Fonte/i: Alfa alfa alfabeto
  • 3 sett fa

Questa teoria è già stata discussa, il problema è che chi non lo conosce dagli albori non sa una cosa importantissima: Young Signorino è un troll. Le sue vecchie "canzoni" erano state rimosse dal canale YouTube, non so se poi sono state ripubblicate. Comunque parliamo di testi del tipo "bevanda al gusto di the", "Haribo", poi quella su Pablo Escobar.. cioè erano palesemente dei troll e le persone (tra cui me e il mio ex) le ascoltavano solo per riderci su, poi non so come è potuto succedere, hanno iniziato a produrlo produttori importanti (non ricordo chi e non ricordo nemmeno qual è stata la prima canzone) e boom, è diventato famoso. Ma in verità questo soggetto va in giro da almeno 4 anni. Più che futurismo, questa situazione mi ricorda Manzoni e la sua "mèrda d'autore":la massa apprezzerebbe qualunque cagata se gli viene proposta come "arte". 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jim
    Lv 6
    3 sett fa

Credevo fosse già finito nel dimenticatoio questo allocco. 

• mario
    Lv 4
    3 sett fa

Io l'ho sempre pensato che era un'artista di spessore 

• Anonimo
    3 sett fa

te che lo ascolti e lo segui fai il suo gioco, cioè di monetizzare sulle spalle degli allocchi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.