Ci conosciamo?

So che è una domanda strana ma vorrei fare amicizie extra-scolastiche. Mi presento, sono una ragazza di 16 quasi 17 anni (li compirò il 22 marzo) e abito vicino una città chiamata Rieti nel Lazio. Sono un po' bassina (1.65) con occhi celesti e capelli biondi teoricamente ma ora sono colorati e una parte è rasata. Nonostante il mio aspetto un po'... Così, sono una ragazza che ci tiene alle persone, soprattutto a quelle importanti nella mia vita. Sono gentile e leggermente timida e mi piace vestirmi con cose larghe. Adoro i manga ma non posso definirmi un'ossessionata...solo per myhero academia e One punchman. Sono anche quel tipo di ragazza che gioca molto volentieri ai giochi di ruolo e sparatutto anche se per il momento non ne ho per PC (ho solo Skyrim per il momento). Amo disegnare e non a caso vado all'artistico (e prima che qualcuno me lo chieda, no non fumo canne 🤣). Sono bisex ma non ho ancora trovato l'amore nella mia vita. Sono circondata da amici falsi o ******* e mi sono stancata.

Ok credo di aver detto tutto... Ci vediamo!

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.