Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 3 sett fa

Cadavere in casa?

Salve ho spiaccicato poco fa un ragno enorme sul muro e ora ho un cadavere in camera.  Consigli su come eliminare il cadavere dal muro? È rimasta grande macchia nera sul muro,rimedi?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

assassino             

• 3 sett fa

inutile, le tracce di un orrendo delitto prima o poi risaltano nuovamente fuori

• Patroclo
      Lv 7
      2 sett faSegnala

con la spugna finisce che rovini l'intonaco e bruciare le prove non è quasi mai risolutivo: pensa che dopo la cremazione quasi tutti i denti restano integri, magari bruciacchiati ma con ancora osteociti da cui ricavare facilmente il DNA (ho lavorato per molti anni come attaccapanni presso i RIS)

• 3 sett fa

allora rimuovi l'insetto e buttalo dalla finestra e con un pennello dai una spennellata alla veloce

• Anonimo
    7 giorni fa

Così ti impari, stronxo/a che non sei altro:

Se lo facevi salire su un foglio di carta con attenzione e delicatezza (per non danneggiarlo, cosi poi può sopravvivere) e accomodare fuori dalla finestra 

se ne andava da solo.

Lo faccio sempre, ed hanno sempre è sempre la stessa reazione: 

sono intelligenti, non come te.capiscono subito quando non sono desiderati e si allontanano DA SOLI. Qualche volta soffio(piano) per indicargli la direzione se insistono a tornare indietro.

Non è assurdo che che un ragno trovi una nostra abitazione confortevole poi se tu non lo vuoi ( mangiano insetti, sono pure comodi) basta fare come ti ho detto.

Certo sto parlando di ragni comuni, non del ragno violino* o una tarantola!!!

*Quello è più pericoloso ma morde solo per difesa e si trova anche nei campi.

Sono animaletti gentili, alcuni se attaccano è solo per difendersi ma di solito scappano perché hanno paura (giustamente della gente come te).

• Mei4 giorni faSegnala

È casa mia e se entra un ladro in casa o un barbone lo uccido e anche un verme di m.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

In genere le pareti sono dipinte con una vernice lavabile e si puliscono facilmente  con spray per il bagno e panno in microfibra. 

In questo modo qualche giorno fa' ho tolto dal muro la macchia di sangue di una zanzara che ho ucciso. ( via la macchia via il delitto)

Se non funziona attacca un quadretto sul punto nero  = )

ma dovrebbe funzionare. 

• 3 sett fa

Il sangue si vede per sempre .... esiste il luminol

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.