Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 3 sett fa

Midway ennesimo film demmerda? O sono troppo prevenuto?

4 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Dipende.. emmerich ha fatto dei film tutto fumo e niente arrosto alla 2012 (e lì di fumo ce n'era eh😂), però poi ti ha sfornato independence day, che per quanto commerciale possa essere, io me ne sbatto il cázzo, e in tutta sincerità rimane per me uno dei film di fantascienza più belli che io abbia mai visto.

    Sai che c'è? Io mi fido di lui. Certo su pearl Harbor ne abbiamo viste e sentite di tutti i colori eh.. ma io confido in lui. Sono proprio curioso

  • 2 sett fa

    Il terzo remake, probabilmente con effetti superspeciali dell' evento della seconda guerra mondiale. Non credo aggiungerà gran che a quanto abbiamo già visto

  • BASTA
    Lv 7
    2 sett fa

    Stargate non mi dispiaceva, se passavano 2012 in tv me lo guardavo, ma non aspettarti cioccolata da quel regista. 

  • 3 sett fa

    Non è questione di essere prevenuti, è Roland Emmerich, è come aspettarsi un bel film da Michael Bay, è impossibile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.