Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

SOS RAGAZZO? (14 anni)?

Premetto che ho 14 anni..

Qualche giorno fa questo ragazzo mi ha mandato la richiesta su ista.

Fin qui tutto ok,molti ragazzi a caso me la chiedono.

Ho visto che 2 mie amiche lo seguivano.

Ho chiesto chi fosse e questa mia amica mi ha detto che era un amico di un amico .

Poi molte altre( ho chiesto sul gruppo della classe, e in classe sono quasi tutte femmine) mi hanno detto che sto ragazzo ha parlato anche con loro 

Ad esempio ad una mia amica le ha detto che era una bella ragazza.

Seguiva metà della mia classe!

Mi ha scritto anche a me...

Mi ha chiesto un po di cose, ha chiesto dove uscivo questo sabato (stasera) e ha detto che anche lui usciva in questo posto.

E ha detto " magari ci incontriamo"

"Però spero di incontrarti"

Mi ha chiesto se ci scambiavamo i numeri e però non mi ha scritto più da ieri pomeriggio, la situazione era che lui faceva domande ed io rispondevo,lui ha finito le domande ed ora non sa cosa dire hahah.

Non so cosa fare, non mi ha visto dal vivo, e abita a 23 km da me.

Non ho mai avuto un ragazzo, alcuni ci hanno provato...

Lo so che non è un appuntamento, ma ho 14 anni e non ho mai avuto un ragazzo, perché alla fine ,si capisce l'intenzione di sto tizio.

Stasera esco anche con 2 mie amiche  ( le mie 2 migliore amiche) perché di sicuro non voglio essere sola.

Volevo farmi i capelli mossi e truccarmi un po' (poco)

Cosa dovrei fare?

Se lo vedo cosa gli dovrei dire?

Di cosa parliamo poi?

Perfavore , niente commenti inutili

GRAZIE!!!

Aggiornamento:

Ha la mia stessa età

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

Conoscere un tuo coetaneo sarebbe la cosa più naturale del mondo. Ciò che mi lascia un po' perplessa è quello che hai scritto, dicendo appunto di non aver mai avuto un ragazzo. Guarda che sei nella più grande normalità. Sono le tue coetanee che cominciano da adolescenti a cambiare ragazzi che sbagliano. Quindi non sentirti a disagio o "diversa", sei una normalissima ragazza entrata da poco nell'adolescenza.

• 4 sett fa

Vabbè dai, prendila sul leggero. Se lo vedi gli fai ciao con la mano. Se poi si avvicina potete parlare un po', non farti ansia.

• 4 sett fa

Beh anch'io ho 14 anni ma non ho mai avuto esperienze simili. Può darsi che voglia conoscerti come altre tue compagne e magari è interessato a te. Ma è meglio che bisogna analizzare i suoi comportamenti durante la serata come il contatto visivo e fisico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.