esiste ancora qualche serie tv interessante, generalista, con trama verticale, da poter seguire anche solo una puntata e ciao?

 tipo relic hunter, cose così.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Mi vengono in mente:

    °Black mirror, ogni puntata ha un tema diverso, che riguarda sempre alcuni aspetti della tecnologia in cui cambiano completamente gli attori.

    °Ai confini della realtà, serie fantascientifica degli anni 60, ogni puntata completamente diversa.

    °Fringe, le prime stagioni hanno il caso della puntata ma più si va avanti e più si sviluppa la trama orizzontale (bellissima).

    °Black list, anch'essa ha il caso del giorno ma ha anche una trama orizzontale che si sviluppa, piena di colpi di scena che capovolgono sempre la situazione. 

    °Rick e Morty, se ti piacciono le serie animate.

    Per il momento mi vengono in mente queste 

  • 3 sett fa

    A. D. La Bibbia Continua è stupenda questa serie non te ne pentirà aldilà che sei credente o no c'è Gesù apostoli angeli romani antica Roma magie poteri effetti speciali epici lo trovi su mediaset play

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.