incinta o pre ciclo?importante perfavore...?

ho avuto rapporti NON protetti nel periodo fertile ,ultima volta mesturazioni 16 OTTOBRE oggi è il 16 NOVEMBRE,ho male alle ovaie e ho la classica perdita liquida trasparente,ho il ciclo in ritardo?!..o devo iniziare a preoccuparmi e fare un test?...

non ho nessun sintomo della gravidanza e mi rassicura questa cosa del male alle ovaie e le perdite bianche...ma penso sia in ritardo sto dannato ciclo!

so di aver sbagliato e di aver fatto le cose alla caaa*** di cane ma davvero non ci abbiamo pensato e ci siamo buttati su senza ne si ne ma e so che è una cosa da immaturi...

voi che dite?DEVO PREOCCUPARMI?.. 

Aggiornamento:

in più il mio lui mi ha detto che è sicuro al 100% che non è venuto dentro e questo mi rassicura un botto...ma ho sempre pura di quel “liquido PRE SEMINALE”che davvero waaa troppa ansia,ma amiche mie coetanee lo utilizzano da anni e mai sono rimaste incinte...cosa devo pensare?!aiutatemi perfavore,non so con chi parlarne se non con mia mamma ma ne avevo gia accennato qualcosa facendogli domande e mi rispose che se dovessi rimanere incinta mi rovinerei l adolescenza e siamo quasi nel 2020 ..aiuto

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

E' un po' presto per avere dei sintomi evidenti ma è meglio fare un test, tanto ormai tua madre lo sa che hai questi dubbi. Dipende anche a quanti anni hai avuto la menarca perché può darsi che sia solo un po' irregolare.

• luuu334 sett faSegnala

non voglio che sappia che ho rischiato,tantomeno che ora abbia paura di essere in gravidanza!..non so cosa pensare,voglio solo essere sicura che sia in ritardo e che devo aspettare...tutto qua..

• 4 sett fa

allora il ciclo non è poi così tanto in ritardo ma fai un test per sicurezza, e usa sempre i preservativi SEMPRE!

• valentina
      Lv 4
      3 sett faSegnala

allora fa come dice il tuo ragazo, fatelo a scuola comunque magari può avere ragione anche lui, però il punto chde vai avanti ada avere dolori.. questo è strano...

• 4 sett fa

Ma quando fate le minkiate perché poi non andate a prendere la pillola del giorno dopo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.