A volte ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 sett fa

Quanto vi prendete sul serio qui su answer?

20 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Molto tranquillamente azzardo uno zero. Ma è solo una questione di logica, se mi prendessi sul serio mi preoccuperei di farmi comprendere, cosa che in genere non avviene.

  • 4 sett fa

    È successo... non credo ricapiterà mai più. Certo mai dire mai. Ma la vedo difficile. Ormai è come se mi sentissi un po' estranea. A mio agio ma distaccata. Come quando vai a casa dai tuoi dopo aver vissuto per conto tuo per un bel po' 

  • 4 sett fa

    Sono lo stesso della vita reale

  • Prendersi, addirittura?

    Io ancora non son riuscito a prendermi.

    -

    Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Tantissimo: da 1 a 10, direi "cavallo"! 😮

    Buon sabato!

  • Anonimo
    4 sett fa

    Molto. Le risposte le dò con tutto il cuore.

  • Ora come ora da 1 a 10.. un bel 3, ma esagerando.

  • Anonimo
    4 sett fa

    Qui è dove posso indossare la mia maschera di Joker senza troppe conseguenze

  • Princy
    Lv 7
    4 sett fa

    Be, ci sono argomenti e argomenti...a volte sono seria, altre meno...di sicuro non voglio risultare pesante...

  • Sono ritornato qui da poco ma di solito do risposte serie (o almeno ci provo!). Ovviamente mi metto pure io a c@zzeggiare leggendo domande e risposte dementi ma questo è un altro discorso 😂

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.