Quale politico ha introdotto gli stage e i tirocini nel mondo del lavoro?

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Il tirocinio viene istituito con la legge n°196 pacchetto treu su proposta del ministro del lavoro e previdenza sociale Tiziano Treu nel governo Prodi i

  • 4 sett fa

    Il tirocino è stato introdotto con la legge n.196 del 24/06/1997 dal politico Tiziano Treu, che all'epoca era primo ministro del lavoro, con lo scopo di eliminare la disoccupazione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.