Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Secondo voi ha senso credere che la vita abbia un senso?

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    in che senso?

  • Anonimo
    4 sett fa

    Secondo me non ha senso il domandarsi se abbia senso chiedere su Yahoo Answer se abbia senso credere che la vita abbia un senso.

  • Anonimo
    4 sett fa

    Certo altrimenti si vivrebbe senza cercalo

  • 4 sett fa

    serve per avere un motivo per vivere

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Certo, se  l' uomo non credesse che la vita abbia un senso la sua vita sarebbe appunto inutile sprecata e si deprimerebbe. Ognuno di noi deve cercare dentro di se quella minuscola bellezza della sua vita anche se sono i suoi nonni o non so i fiori o anche il mare,il fiume..., perchè nella vita c'è sempre una cosa che ti renderà felice  anche se ti sembra che in questo momento la tua vita cada a pezzi , anche se ti prendono in giro.

  • Anonimo
    4 sett fa

    ti cito una frase di tolstoj: 

    Leo Tolstoy — 'The only absolute knowledge attainable by man is that life is meaningless.'

  • 4 sett fa

    La vita non va creduta va vissuta e goduta

  • Anonimo
    4 sett fa

    la madonna fa anal show con carote grosse

  • Grande "Anonimo" anche adesso d'accordo con te! Cià!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.