Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

È normale che mi sento stanco anche se ho dormito 13 ore?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Il fatto è comunque soggettivo ma, come succede a me, io più dormo è più mi sento stanco. Cià!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    si,è normalissimo,infatti dovresti dormire intorno alle 9

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nık
    Lv 6
    2 mesi fa

    È normale hahah, più si dorme e più ci si sente stanchi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Si. Pensi che dormire molto ti aiuti a sentirti fresco e riposato? Sbagliato! Più dormi più ti senti stanco. Devi dormire 7/8 ore e fare attività fisica se vuoi sentirti bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    purtroppo bisogna dormire poco. nel mio caso per avere una resa ottimale devo dormire sulle 6o 7 ore. se dromo di più non riesco in niente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Si, capita. Hai presente il detto: “più hai e più vuoi”? 🤔

    Esattamente 👻

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.