Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 4 sett fa

Perché mia sorella ha tanti coreteggiatori anche se è brutta?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Molte volte i corteggiatori non cercano una relazione ma quello che la donna ha in mezzo alle gambe! Se tua sorella la dà a tutti come un automobilista che dà la precedenza è normale che tutti la cercano...

  • Forse sei tu che la vedi brutta ma in realtà non lo è affatto o, per caso, si tratta di gelosia nei confronti di tua sorella?

  • wanial
    Lv 7
    4 sett fa

    evidentemente è simpatica cosa che tu non riesci ad essere invidiando lei

  • Anonimo
    4 sett fa

    Evidentemente o ha un bel ****/ tette o un bel carattere

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Xche la molla e questo è un'attrattiva 

    Poi x te è brutta magari x me no

  • 4 sett fa

    Io penso che a volte i ragazzi scelgano le meno belle perché sono convinti di avere più possibilità di avere una relazione. Inoltre le ragazze normali non se la tirano e non fanno le snob.

    Potrebbe essere legato anche ad una personalità solare e travolgente che attira i ragazzi. In questi casi il carattere fa la differenza. una ragazza con cui ci si sta bene vale cento bellone lagnose e viziate.

  • Anonimo
    4 sett fa

    non c'è un perchè, c'è gente che semplicemente attira le persone e altri che le allontanano, il tutto indipendentemente da come ci si comporta o dall'aspetto che si ha, io lo chiamo destino 

  • Concordo con Mr. Shish, non si spiega altrimenti 

  • Anonimo
    4 sett fa

    Xche anche se è brutta di faccia può darsi che è bella di fisico e quando perderà la verginità il ragazzo le metterà il cuscino in faccia e farà quello che dovrà fare! Non ci vuole una purea xcapirlo! 

    Fonte/i: Sessuologia
  • 4 sett fa

    Perchè i maschi sono tutti morti di figà.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.