Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 3 sett fa

La pioggia vi mette tristezza o gioia?

A me fa incazzare perche se devo uscire mi devo fare tutto bagnato

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Gioia mi pare esagerato. Tristezza no perché non avrebbe senso essere tristi per cosi poco. Direi che mi piace sentirne il suono e l'odore

  • 3 sett fa

    Dipende. Mi piacciono i bei temporaloni estivi, che se bagnano non fa niente tanto è caldo, o quelli notturni quando sono al riparo nel mio lettuccio.

    Non mi piace la pioggerella insistente che dura giorni, con cielo buio e a volte nebbiolina che fa venire i capelli da strega, come capita spesso in autunno e primavera dalle mie parti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.