Cosa ti riserva.... questo sabato piovoso 😌?

Che brutta la pioggia 😒

Pomeriggio relax e la sera a cena da amici. 

Buon sabato 

Attachment image

24 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

Bisogna amare la pioggia, che vivifica la terra e riaccende la malinconia. Posso chiederti dove hai scattato o trovato quella fotografia?

• https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20191205162937AAvffrs

• Anche qui in Germania piove. Inoltre qui si congela 🥶. Stasera resto a casa. Prevedo una serata con coperte, tè e un eBook che sto finendo. Buona serata a tutti answerini 😼

• 4 sett fa

Guarda ...io ho imparato ad amare anche le giornate piovose...mi metto gli stivali di gomma, prendo l'ombrello e mi godo una bella passeggiata...fallo anche tu!

• 4 sett fa

Stamattina giornata piovosa, a Milano per un impegno occasionale (animazione con caricature ai soci in un famoso supermercato, in occasione dell'anniversario)

rientrato mezz'ora fa. pomeriggio casalingo, per adesso nessun programma particolare, ovviamente cielo grigio persistente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Pomeriggio di allenamento e questa sera credo che rimarrò a casa sul divano a sentire il rumore della pioggia che cade.

Ciao Michelle. :) 

• Dato che mi sento meglio dovrò portare mia nonna in un ospizio a trovare una sua nipote ricoverata a causa di un ictus che l'ha resa paralitica e quanto prima penso che andrà via. Poi torno a casa e mangio una pizza 😂. Ciao mich 😘

• 4 sett fa

odio la pioggia, ma oggi, stranamente, la apprezzo. 

ho degli arretrati con il ferro da stiro che proprio non posso rimandare.

si, stiro, segnatevelo.

• 4 sett fa

Esco in buona compagnia, che sia sole o che sia pioggia

• Anonimo
    4 sett fa

Mi piace la pioggia che accompagna la serata, il tichettio delle gocce che si sentono sul tetto. Riesco a vedere del bello anche nella pioggia mi trasmette serenità e romanticismo. 

• Blu.
    Lv 7
    4 sett fa

Si,la pioggia è di una noia mortale...

Stamattina sono andata fuori da mia madre quindi il pomeriggio lo passerò in relax con un bel libro o un bel film:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.