Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBoxe · 2 mesi fa

Qualcuno sa la causa della morte di Dwight Ritchie?

Cioè il colpo allo stomaco cosa avrebbe causato ad un giovane boxista con addominali ben sviluppati per determinare un collasso e successivo arresto cardiaco?

Forse una crisi vagale determinata dal colpo che ha provocato un arresto cardiaco più che un emorragia interna?

Oppure la rottura della milza?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Dipende cosa aveva mangiato prima

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    manda una bella lettera d'amore che faccia piangere di emozione questa persona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

    quanti colpi ha preso prima? i traumi si accumulano...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.