Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 9 mesi fa

Che scusa posso trovare?

Allora praticamente lui pensa che io oggi comprerò un biglietto aereo per andare lunedi da lui,però io non ci posso andare non posso per adesso. Che scusa devo trovare?lui pensa che sono andata a comprare il biglietto ma non è così

Che potrei dirgli?che non ho trovato voli o cosa

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 mesi fa

Ho letto le tue precedenti domande e quello che posso dirti è:

Lascialo! E' una persona tossica!!!

• 9 mesi fa

Per comprare un biglietto aereo non bisogna andare da nessuna parte, basta andare sul sito della compagnia aerea. 

Stessa cosa per "non ho trovato voli", in due secondi puo controllare se è vero.Se il tuo "ragazzo" fa parte della mafia albanese dovrebbe arrivarci da solo, no?

• perchè devi trovare scuse? Digli la verità se non vuoi che si arrabbi, la verità è sempre la miglior cosa.

• Karmen
    Lv 7
    9 mesi fa

Ma se non puoi andarci facevi prima a dirgli la verità piuttosto che inventare che andavi a comprare il biglietto.

A questo punto puoi inventare che non hai trovato date disponibili. Ma la prossima volta non inventare nulla.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 mesi fa

Digli la verità, è sempre la cosa migliore da fareq

• 9 mesi fa

digli che a causa del maltempo che sta colpendo l italia non hai trovato un volo per quella tratta e che ora ce ne sono pochissimi,poi appena puoi ci vai

• 9 mesi fa

Dire che non hai trovato voli sarebbe assurdo, ti smaschera in 5 minuti, simulando un acquisto biglietto su Internet. Quindi inventati un’altra scusa, può essere un impegno improvviso, un problema in famiglia, una ricorrenza che ti eri scordata....

• 9 mesi fa

Perché non vuoi andare?

• Secondo me faresti la miglior cosa se gli dicessi la verità senza prenderlo in giro raccontandogli una frottola; se poi un domani lui scopre la balla che gli hai raccontato e ti manda a prendere un aereo per altra destinazione vale a dire, appunto, a quel paese? A quel punto ne avrebbe tutte le ragioni. Decidi tu, ok? Cià!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.