Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 3 mesi fa

Sapete di che tipo di pietra si tratta? ?

È molto leggera ed inodore, facilmente spezzabile e non viene graffiata dall'unghia

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Potrebbe essere una pomice anche se è difficile dirlo da una fotografia. Se galleggia in acqua lo è sicuramente. Altrimenti potrebbe essere una Roccia perforata da molluschi come i datteri di mare. Probabilmente un arenaria

    • 3 mesi faSegnala

      Dev'essere una pietra con le zampe, dato che si aggrappa agli zaini. Che rimbambiti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Aaahahah, GIÀ, è proprio una pietra, ahaha! Si chiama pietra MIELOSA, zzzzzz! Ahaha 🐝 🐝

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Sembra un nido di api incrostato...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.