Come? Cosa? Perché odiate l'anarchia?

L'anarchia ha sempre salvato i popoli sottomessi, ma ciò nonostante ancora la temete.

11 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta
    Fonte/i: Anarchia
    • Tony Stark
      Lv 6
      4 sett faSegnala

      Eccol'altro fuffologo del nulla. 
      Ma vai a lavirare poveretto. 

  • 4 sett fa

    L'anarchia é il caos più totale e non ha mai portato nessun beneficio.

    Per funzionare bene le cose devono avere un ordine. 

    Persino nel mondo animale esistono delle gerarchie che vengono rispettate. 

  • Anonimo
    4 sett fa

    ok allora facci pure un solo esempio di quando l'anarchia avrebbe salvato l'umanità...

  • 4 sett fa

    Gli anarchici non hanno mai combinato nulla di buono, sono bravi a fare i teppisti ma niente di piu.

    È per questo che il capitale vi ama, non solo siete innocui ma combattete chi invece potrebbe organizzare una rivolta vera.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Gli anarchici sono delle bestie. Semplicemente.

    Si macchiano di violenze e crimini indicibili in onore del caos.

  • 4 sett fa

    Perché nella natura secondo te c'è anarchia? Neanche per sogno tra lupi leoni e altre specie viventi nella giungla ci sono regole e leggi severissime un branco un insieme di persone o altri animali o individui in società o che condividono un territorio o qualcosa hanno bisogno di leggi e regola sono la base della civiltà

  • 4 sett fa

    Perchè è fuggevole, si trasforma sempre in qualcosa d'altro. Magari una rivoluzione organizzata con tanto di leader.

  • 4 sett fa

    W Emanuele Filiberto e la monarchia 

  • Anonimo
    4 sett fa

    L' anarchico è solitamente uno che non vuole assumersi MAI le sue responsabilità!! 

  • DIEGO.
    Lv 7
    4 sett fa

    con l'anarchia poi non si saprebbe più con chi prendersela per le buche nelle strade.

    puoi togliere tutto ai cristiani ma non il piacere di brontolare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.