Anonimo

È giusto che la mia titolare estetista mi?

Faccia andare a casa prima molti giorni in cui c’è poco lavoro per farmi poi recuperare in altri momenti dove c’è più gente stando in negozio quella mezz ora ,oretta in più ? Per me non è giusto

Aggiornamento:

Però cosa posso dirle??

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Si spesso lo fanno

  • Anonimo
    4 sett fa

    Ti facesse un contratto a chiamata

  • 4 sett fa

    Dipende da cosa c'è scritto nel tuo contratto

  • 4 sett fa

    Giusto o non giusto, dipende dal contratto.

    Se ha molto lavoro, full time

    Se non ha clienti e lavoro deve trovare altra soluzione

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Chiedile gentilmente se ti cambia il contratto di lavoro in modalità "a chiamata" in questa maniera non ci saranno problemi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.