Ma come si è ridotto Gigi d'Alessio a fare le cover dei trapper e a fare le canzoni con Guè? 😂?

Il feat con Gue però è successo già mesi fa

7 risposte

Classificazione
  • mario
    Lv 4
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Abbiamo artisti di spessore come Giorgia Meloni, di che vi lamentate 

  • 3 sett fa

    È come Tiziano Ferro con la deriva trap di quest'anno, ormai non sanno più cosa inventarsi per essere famosi anche tra i più giovani 

  • Gigi d'alessio mi fa vergognare di essere napoletano 

  • 3 sett fa

    cerca di modernizzarsi ma non ci riesce!😂😂😂

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

    Non c'è limite allo schifo.

  • 3 sett fa

    I soldi fanno fare questo ed altro

  • 3 sett fa

    Cerca di rimanere sulla cresta dell’onda...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.