Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 3 mesi fa

Devo andare dal barbiere e provare un nuovo taglio ma non ho capelli. Come fare?

Aggiornamento:

Sono completamente calvo

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    te li fai disegnare col pennarello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Temo sia dura. Io comunque pagherei per vedere la scena.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • parrucchino, lo attacchi col collante e non ti vede nessuno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Propongo una rasatura a zero e una bella passata di cera per pavimenti così rifletterai la luce

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Mandagli una lettera 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fai il trapianto di capelli se puoi permettermelo oppure una parrucca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Non fai per niente ridere, coglionè.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    È come voler fare la modella ma essere alta 1,50

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.