Anonimo

Oggi sono stato sul cesso e ho scorreggiato per circa 30 minuti. Alla fine è uscita solo una pallina. Consigli?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Consiglio di mangiare jogurt e molta frutta. Qualche dolcetto non guasterebbe. Evita pane fino a domani

    Fonte/i: Studente di medicina
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Dai, che domande di merdà.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Classico utente stupidotto di yahoo answer.... non ce proprio niente che vi fermera

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Che avevi bevuto e mangiato??? Hai solo aria dentro gonfiore! O è malattia intestinale o dieta scorretta, oppure ti diverti a dire caxxate

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    hahahah ma che cazzzz

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    prova con le prugne

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    bene, prova un po di olio exstra e verdura cotta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Quindi accendi la radio quando vai al cesso, altrimenti qualche spione ridacchiera'!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Bevi tanta acqua frutta e verdura tutti i giorni lascia stare i troppi farinacei. Se non esce da gg usa le supposte di glicerina 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    A me è successo di dover trattenere una cagàta per quasi un'ora. Quando ho potuto aprire i rubinetti dopo aver cagato per almeno 15 minuti sono andato avanti a scoreggiare. Credo sia una sorta di fermentazione. Un po' come i krauti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.