Michael Jackson o Elvis Presley?

Aggiornamento:

Chi è meglio? 

Aggiornamento 2:

C'è un utente @IdueRagazzi che ha risposto in meno di 2 secondi scrivendo lettere a caso e poi cancellando,non è la prima volta, mi sa che sono bot. 

7 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Elvis ed è la mia risposta definitiva e l accendo pure CIAONE

  • 3 sett fa

    Preferisco Elvis se devo essere sincero

  • 3 sett fa

    Michael Jackson

  • 3 sett fa

    maicol gecson era molto più famoso mi sa

    • Secondo sto ragionamento anche Sferaeebbasta sarebbe decente data la sua popolarità 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Rampage Jackson , 120 kg di furia, Michael e elvis non possono nulla contro di lui

  • mario
    Lv 4
    3 sett fa

    Dico Elvis e non se ne parla più

  • Sono due generi diversi, ma per molti aspetti preferisco Elvis presley.

    Ah, comunque entrambi sono stati presi in giro da Eminem nei videoclip 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.